x PD3Rs 2017-03-25T17:54:16+00:00

La onlus PD3R decide di mettere a disposizione degli atleti la somma di 1.500 euro per le trasferte e contributi delle gare così suddivise:

• Gara di Marina di massa: la società offre il pernottamento in una struttura scelta dalla società

• Per le gare Nazionali la società rimborsa 50 euro per le trasferte superiori ai 300 Km, 30 euro per le trasferte superiori ai 150 Km (tranne il Giro d’Italia in quanto esiste già un rimborso dell’organizzazione). Per le trasferte con chilometraggio inferiore non ci sarà nessun rimborso
La distanza si calcola dall’indirizzo della sede sociale, via Cesana 2 Carate Brianza

• Per le Coppe del Mondo ed gare UCI in Italia (TT o strada a scelta) saranno stanziati 50euro indipendentemente dal chilometraggio.

• Per il Giro di Italia la società offre un premio contributo di euro 200 agli atleti che avranno partecipato ad almeno “tutte le tappe Meno una” (es 8-1=7 tappe)

• Campionati Italiani Assoluti la società offre il pernottamento di una notte e cena in una struttura scelta dalla società)

• Eventuale attrezzatura sportiva di primaria necessità, nella forma una tantum per singolo intervento, quali: Tubolari o camere d aria, piccole riparazioni, revisioni del mezzo, cavi e guaine, pastiglie freno etc. Da concordare col vice-presidente. Il materiale sará fornito direttamente da strutture scelte dalla società, Esclusi i costi di manodopera.

La somma messa a disposizione dalla società potrebbe esaurirsi prima della fine della stagione, in questo caso le restanti gare saranno tutte a carico dei singoli atleti.

Fiduciosi nel poter contare su di voi anche nella stagione a venire, porgo i più sportivi saluti

Federico Villa / Franco Manusè

PD3R  Ass. Sportiva Diversamente Abili Onlus Monza e Brianza
P.IVA: 05207040964 C.F.: 05207040964

TUTTI GLI ATLETI UTILIZZANO UNA CHAT COMUNE “NOI PD3R”  X SCAMBIO FOTO E COMMENTI IN  DIRETTA

ANTEPRIMA NUOVA DIVISA PD3R

le magliette vengono offerte a ciascun atleta iscritto nel 2017 ed è obbligatorio indossarle in gara